Sei in: Home » Notizie » Al via la Summer school edizione 2019

Al via la Summer school edizione 2019

Dal 9 al 13 settembre, presso il Dipartimento di Scienze giuridiche (sede di Ravenna), si terrà la Summer School "Il sistema di accoglienza e le politiche territoriali: cosa è cambiato", diretta dalla Prof.ssa Francesca Curi.

Organizzata in collaborazione con il Comune di Ravenna, prevede 30 ore di lezioni frontali e laboratori con docenti universitari, professionisti ed esperti del settore. In allegato il programma completo.

E' possibile seguire la diretta facebook delle lezioni sulla pagina - Festival delle culture Ravenna partecipa.

In corso di accreditamento presso CROAS Emilia Romagna.

LOCANDINA-SUMMER-SCHOOL-19

L'evento viene organizzato nell'ambito del Fami "SMART Sistema per il Miglioramento dell'Accoglienza sulla Rete Territoriale" Obiettivo Specifico “2.Integrazione / Migrazione legale”, Obiettivo Nazionale “ON 3 - Capacity building - lett. j) Governance dei servizi - Capacity building 2018”, di cui è capofila il Comune di Ravenna e partner l'Università di Bologna.