02 Marzo 2020

Ampliamento delle attività della Casa delle Culture

Dal 3 marzo 2020 per i cittadini che si recano alla Casa delle Culture sarà possibile ricevere assistenza anche per le procedure di rilascio / rinnovo del permesso di soggiorno, ricongiungimento familiare e cittadinanza presso lo sportello interculturale.

I cittadini potranno ricevere assistenza con le seguenti modalità:

• su appuntamento tutti i martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle 17.30 e sabato mattina dalle 8.30-12,30.

Per il supporto alle procedure di ricongiungimento familiare e cittadinanza sarà necessario prenotarsi.

Il Comune di Ravenna dal 2006 è una delle amministrazioni attive della Rete di Assistenza Anci.

Tali attività si aggiungono ai servizi già erogati di comunicazione interculturale e di supporto e sostegno :

• all’associazionismo migrante;

• ai percorsi di progettazione partecipata.

Lo sportello interculturale è aperto il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8.30 alle 12.30;

il martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle 18.00.

INFO:
tel. 0544.591876