06 Luglio 2016

CeniAMO il mondo

Venerdì 8 luglio dal tardo pomeriggio ai giardini Speyer sarà festeggiata l’estate con tutti i cittadini e le associazioni che negli anni hanno collaborato con CittA@ttiva, il servizio di mediazione sociale e di comunità del Comune di Ravenna gestito dal Villaggio Globale.

Dopo la prima esperienza di ottobre, numerose sono le associazioni che hanno accolto l’invito di partecipare alla seconda edizione, in veste estiva. Non mancherà l’intrattenimento e l’animazione per i più piccoli e la musica promossa dalle associazioni per allietare la cena! La formula è sempre la stessa: ognuno porta la cena che avrebbe mangiato nella propria abitazione, e la condivide con gli ospiti del giardino… Le sedie e i tavoli li metterà Cittattiva! L’obiettivo è quello della convivialità e della conoscenza reciproca e un modo piacevole per appropriarsi degli spazi comuni in maniera positiva e divertente!

Info: tel. 349 1314 748, 0544 482052

mail: cittattiva@comune.ra.it