Sei in: Home » Notizie » CeniAMO il mondo

CeniAMO il mondo

Venerdì 8 luglio dal tardo pomeriggio ai giardini Speyer sarà festeggiata l’estate con tutti i cittadini e le associazioni che negli anni hanno collaborato con CittA@ttiva, il servizio di mediazione sociale e di comunità del Comune di Ravenna gestito dal Villaggio Globale.

ceniamo-il-mondo

Dopo la prima esperienza di ottobre, numerose sono le associazioni che hanno accolto l’invito di partecipare alla seconda edizione, in veste estiva. Non mancherà l’intrattenimento e l’animazione per i più piccoli e la musica promossa dalle associazioni per allietare la cena! La formula è sempre la stessa: ognuno porta la cena che avrebbe mangiato nella propria abitazione, e la condivide con gli ospiti del giardino... Le sedie e i tavoli li metterà Cittattiva! L’obiettivo è quello della convivialità e della conoscenza reciproca e un modo piacevole per appropriarsi degli spazi comuni in maniera positiva e divertente!

Info: tel. 349 1314 748, 0544 482052

mail: cittattiva@comune.ra.it