16 Gennaio 2019

Continuano gli incontri di progettazione partecipata Festival delle culture 2019

Sabato 19 gennaio 2019, alle ore 10:00 presso la Casa delle Culture si continua con il percorso verso il Festival 2019.

Nell’incontro precedente si sono riaccesi con gioia l’interesse e la curiosità verso gli altri.. alcuni hanno detto “oggi è stato festival” e allora altri hanno aggiunto “sarebbe bello conoscerci meglio, fare degli incontri fra noi, per noi”


Proprio raccogliendo questa suggestione vi lanciamo una proposta per il prossimo incontro:

CHI VUOLE..prepari una presentazione che duri da 1 minuto a un massimo di 3 minutie che risponda a queste tre domande:
1. Come ha avuto origine la vostra associazione:quali sono i valori e le motivazioni che l’hanno fatta nascere e qual è il cuore che ancor oggi la tiene in vita?
2. Con quali azioni rendete concreti i vostri valori e le vostre motivazioni?E cosa vi piacerebbe realizzare ancora?
3. Come incontrate gli altri (le persone, la città, le altre associazioni, le altre culture) e come vi piacerebbe approfondire questo incontro? E allora come stare insieme nel percorso di creazione del Festival perché tutto questo accada?


Potrete semplicemente esprimerci le vostre riflessioni a voce..oppure se avete voglia di osare potrete scrivere le risposte e leggercele.. inventare una storia che le contiene e raccontarcela..oppure rispondere inventando dei giochi da fare insieme.. o danzare.. suonare.. fare un video.. cantare.. ecc…(siete liberi di rispondere con la forma che preferite ma ricordiamo max 3 minuti a testa)
Non vediamo l’ora..

wpChatIcon