Sei in: Home » Notizie » Iscrizione on-line per l'anno scolastico 2021/2022 ai servizi scolastici comunali. Informativa multilingue

A partire da lundì 18 gennaio fino al 2 maggio sarà attiva l'iscrizione on-line per l'anno scolastico 2021/22 ai servizi scolastici comunali di ristorazione scolastica scuole statali, pre post scuola e trasporto scolastico.

L'scrizione è fattibile esclusivamente in modalità “on line” dal sito ufficiale del Comune di Ravenna, all’indirizzo http://www.istruzioneinfanzia.ra.it/Servizi-on-line (avviso pubblico).

Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico e di pre post scuola primaria pervenute oltre il termine del 2 maggio 2021 saranno accolte solo se l’organizzazione complessiva dei servizi lo consente. Per accedere alle agevolazioni tariffarie le famiglie devono essere in possesso di un'attestazione ISEE 2021 per prestazioni agevolate rivolte a minorenni già presente nella banca dati INPS. Qualora nella banca dati INPS non sia presente alcuna attestazione ISEE minorenni in corso di validità sarà applicata la tariffa intera.

L’agevolazione sarà erogata a partire dalla data di rilascio/rinnovo ISEE.

Per informazioni e iscrizioni per le famiglie che necessitano di informazioni in lingua solo su appuntamento telefonando al numero 0544 591876 oppure al 331934222Casa delle Culture, piazza Medaglie d'Oro n.4 Ravenna,dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00