15 Luglio 2016

Nasce il sito dei centri interculturali della regione: obiettivi, notizie e servizi

I centri interculturali, previsti da una legge regionale del 2004, rappresentano una realtà ormai affermata in Emilia-Romagna: sono 18 distribuiti su tutto il territorio. Dopo l’attivazione della newsletter, ora è stato realizzato un sito interamente dedicato a loro.

Dopo l’attivazione della newsletter curata dai Centri interculturali presenti in regione, pensata per costruire una struttura comunicativa organica e coordinata che valorizzi e diffonda la filosofia e i servizi dei Centri stessi, intesi come luoghi di specializzazione, studio, ricerca, sperimentazione e produzione interculturale, ora è pronta un’altra novità. E’ stato infatti realizzato il sito della Rete regionale dei Centri interculturali (web magazine) all’interno del portale regionale denominato INTERCULTURA. Si tratta di un sito già ricco di contenuti, anche multimediali, resi disponibili dagli stessi Centri interculturali con editoriali, notizie e informazioni su quanto viene svolto nelle singole realtà.