Sei in: Home » Notizie » Nasce il sito dei centri interculturali della regione: obiettivi, notizie e servizi

I centri interculturali, previsti da una legge regionale del 2004, rappresentano una realtà ormai affermata in Emilia-Romagna: sono 18 distribuiti su tutto il territorio. Dopo l'attivazione della newsletter, ora è stato realizzato un sito interamente dedicato a loro.

Dopo l'attivazione della newsletter curata dai Centri interculturali presenti in regione, pensata per costruire una struttura comunicativa organica e coordinata che valorizzi e diffonda la filosofia e i servizi dei Centri stessi, intesi come luoghi di specializzazione, studio, ricerca, sperimentazione e produzione interculturale, ora è pronta un'altra novità. E' stato infatti realizzato il sito della Rete regionale dei Centri interculturali (web magazine) all'interno del portale regionale denominato INTERCULTURA . Si tratta di un sito già ricco di contenuti, anche multimediali, resi disponibili dagli stessi Centri interculturali con editoriali, notizie e informazioni su quanto viene svolto nelle singole realtà.