Sei in: Home » Notizie » Pubblicato l’avviso per l’auto candidatura alla rete interculturale RITI

Pubblicato l’avviso per l’auto candidatura alla rete interculturale RITI

Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’adesione alla rete interculturale RITI

• Se sei domiciliato nel Comune di Ravenna e ai più di 16 anni
  • Se hai voglia di promuovere iniziative, elaborare proposte e collaborare con l’Amministrazione Comunale sui temi inerenti all’immigrazione

Aderisci alla Rete Interculturale delle Cittadine e Cittadini soggiornanti nel Comune di Ravenna sui temi dell’Immigrazione, dell’intercultura e dell’inclusione (R.I.T.I)

Compila e sottoscrivi il modulo in allegato e invialo entro e non oltre le ore 12 del 1° giugno 2021 insieme ad una copia della carta d’identità in corso di validità ai seguenti indirizzi:

Tramite mail a casadelleculture@comune.ravenna.it

o tramite pec : immigrazione.comune.ravenna@legalmail.it

oppure consegnala a mano alla Casa delle Culture in Piazza Medaglie d’Oro prendendo un appuntamento telefonico 0544591876 o 3319342223

Ricorda che sarà possibile aderire a Riti anche dopo il 1° giugno con aggiornamenti trimestrali dei partecipanti all'Assemblea.